28/03/2022
SUMMER FANCY FOOD SHOW - NEW YORK 2021 (TUTTO FOOD 2021)
Acetaia Bellei: Summer Fancy Food Show - New York 2021 (Tutto Food 2021)

Descrizione del progetto 

Rispetto al progetto presentato in fase di domanda, chiedendo una variazione di fiera. Pertanto, la partecipazione al Summer Fancy Food Show è stata sostituita con la fiera Tutto Food (edizione 2021). 
Il progetto è stato approvato nell’ambito dei Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – Por Fesr 2014-2020 e il contributo massimo concedibile all'azienda è di 8.600,00€.

Obiettivi

Nonostante la variazione di fiera, l’azienda è riuscita a conseguire gli stessi obiettivi e risultati attesi, ovvero l’azienda ha avuto modo di intraprendere nuove relazioni commerciali con imprese del settore agro-alimentari e a far conoscere il proprio prodotto anche all’estero. 

Risultati

Grazie alla partecipazione a TuttoFood, oltre alle nuove relazioni commerciali che l'azienda ha potuto instaurare, l’azienda ha potuto anche partecipare all'iniziativa Better Future Award, premio rivolto ad aziende che si distinguono nell'innovazione e sviluppo di nuovi prodotti. L’Acetaia Bellei ha guadagnato il terzo posto del Premio Packaging, grazie al prodotto Precious Gift Azzurra.

Progetto Cofinanziato dal Fondo Europeo di sviluppo regionale